Stosa propone tantissime soluzioni interessanti per arredare la cucina. Diversi stili, dal classico al moderno, tantissime possibilità di progetto e di personalizzazione. Scopriamo tutti i cataloghi Stosa.

cucina classica stosa

Cucine classiche

Lo stile tradizionale, il fascino del legno e i decori country: sono arredi fatti con la cura del falegname artigiano. Scopriamo le cucine Stosa più classiche: i cataloghi Dolcevita, Bolghieri e Saturnia.

stile contemporaneo

Cucine contemporanee

In bilico tra tradizione e design, il gusto contemporaneo riscopre la tradizione classica con una veste innovativa. Vale la pena sfogliare i cataloghi Stosa cucine Newport, Tosca, York, Maxim, Virginia e Beverly.

cucina in stile moderno Stosa

Cucine moderne

Stosa cucine è una realtà all'avanguardia anche nel design delle proposte. Alevé, Aliant, Bring, City, Frame, Infinity, Maya, Metropolis, Milly, Mood, Natural, Replay e Rewind sono le collezioni moderne.

Tutti i modelli Stosa

Cucine Stosa classiche:
Cucine Stosa moderne:

Cucine Stosa contemporanee:

I cataloghi da sfogliare

Le proposte Stosa dedicate alla cucina sono molto varie. Non esistono moltissime possibilità relative a misure, materiali e funzionalità pratiche. Anche nel design si può scegliere tra oltre 20 collezioni, ciascuna caratterizzata da una propria personalità e impostazione grafica. 

Lo stile delle cucine Stosa

Per comodità possiamo suddividere le varie collezioni in tre aree di gusto: classico, moderno e contemporaneo.

A dire il vero ogni catalogo è difficile etichettarlo sotto una categoria e l’invito è di perdere un po’ di tempo per sfogliarli tutti. Potete visionare i cataloghi Stosa direttamente guardando le foto online sulla vetrina del nostro sito web, oppure scaricare i cataloghi pdf da rivedere con calma e conservare quanto volete sul vostro dispositivo.