Stosa propone tantissime soluzioni interessanti per arredare la cucina. Diversi stili, dal classico al moderno, tantissime possibilità di progetto e di personalizzazione. Scopriamo tutti i cataloghi Stosa.
Cucine classiche
Lo stile tradizionale, il fascino del legno e i decori country: sono arredi fatti con la cura del falegname artigiano. Scopriamo le cucine Stosa più classiche: i cataloghi Dolcevita, Bolghieri e Saturnia.
Cucine contemporanee
In bilico tra tradizione e design, il gusto contemporaneo riscopre la tradizione classica con una veste innovativa. Vale la pena sfogliare i cataloghi Stosa cucine Newport, Tosca, York, Maxim, Virginia e Beverly.
Cucine moderne
Stosa cucine è una realtà all'avanguardia anche nel design delle proposte. Alevé, Aliant, Bring, City, Frame, Infinity, Maya, Metropolis, Milly, Mood, Natural, Replay e Rewind sono le collezioni moderne.
Tutti i modelli Stosa
Cucine Stosa contemporanee:
I cataloghi da sfogliare
Le proposte Stosa dedicate alla cucina sono molto varie. Non esistono moltissime possibilità relative a misure, materiali e funzionalità pratiche. Anche nel design si può scegliere tra oltre 20 collezioni, ciascuna caratterizzata da una propria personalità e impostazione grafica.
Lo stile delle cucine Stosa
Per comodità possiamo suddividere le varie collezioni in tre aree di gusto: classico, moderno e contemporaneo.
A dire il vero ogni catalogo è difficile etichettarlo sotto una categoria e l’invito è di perdere un po’ di tempo per sfogliarli tutti. Potete visionare i cataloghi Stosa direttamente guardando le foto online sulla vetrina del nostro sito web, oppure scaricare i cataloghi pdf da rivedere con calma e conservare quanto volete sul vostro dispositivo.
Cucine Stosa ART
La linea ART è un programma di Stosa pensato per offrire cucine moderne e contemporanee con un rapporto qualità prezzo particolarmente interessante.
Le cucine Stosa ART si declinano nei modelli Kaya, di gusto prettamente moderno e Sveva, con anta telaio che richiama uno stile contemporaneo.