Maxim è un programma cucine dal gusto contemporaneo. L’anta bugnata e le finiture legno riprendono il solco della tradizione, adattandosi alla perfezione anche ad ambienti di gusto shabby chic e provenzali.
Al tempo stesso giochi di volumi e geometrie, possibilità di aperture a gola e altre caratteristiche e dettagli richiamano il design moderno. Il risultato è una cucina Stosa originale e sorprendente.
- Tutte
- Lineari
- Ad angolo
- Con isola
- Con penisola
La cucina dalle ante bugnate
L’anta bugnata, dove ogni frontale è incorniciato, è un carattere distintivo delle cucine classiche e shabby, in un contesto contemporaneo assume il valore di dare importanza all’arredo e di evidenziare le venature del legno.
Il programma di cucine Maxim proposto da Stosa si caratterizza fortemente per questo genere di anta con bugne. Nell’anta a telaio oltre le classiche superfici di legno si possono inserire ante vetro specchio, adatte a vetrinette.
Finiture frassino
Il legno frassino è protagonista delle cucine Stosa Maxim. Lo troviamo declinato nel riposante legno chiaro del frassino seta, nel luminoso frassino bianco fiandra o nel più scuro frassino duna, che richiama i mobili in noce.
Apertura a gola o maniglie
Nelle cucine Stosa Maxim sono disponibili sia vari modelli di maniglia che ante con apertura a gola, per chi vuole tenere pulite le ante dogate che caratterizzano questa cucina contemporanea.
La gola scavata che permette la presa si può fare in quattro colori, creando interessanti giochi cromatici nell’arredo.
Progettazione componibile con le cucine Maxim
Maxim è un sistema di cucine componibili molto completo e funzionale. Si possono scegliere moltissimi elementi e personalizzazioni, fino a progettare la cucina ideale.
Dalla penisola all’isola, da giochi di volumi moderni alle classiche cappe a camino: tutta la gamma di mobili per cucina è disponibile, coordinata all’estetica contemporanea della serie Stosa Maxim.
Con l’arredo Maxim si può realizzare anche la zona giorno, per creare un living coordinato allo stile contemporaneo della cucina.
Stosa Maxim, rivenditori in Brianza
Lo Stosa Point di Veduggio è punto di riferimento per ordinare cucine Maxim in provincia di Monza e Brianza, di Milano e in generale della Lombardia.
Il nostro centro cucine è rivenditore ufficiale Stosa e in showroom potrete vedere gli arredi cucina dell’azienda toscana, ricevendo un servizio di progetto gratuito.
L’invito è quindi di venirci a trovare per progettare insieme la cucina contemporanea, facendoci ispirare dal catalogo Maxim.