Le cucine Saturnia presentano una linea di arredo classica nell’elegante tinta noce. Un arredamento con gusto, solido e accogliente fin dal primo impatto, pratico nell’utilizzo e componibile nella progettazione.

La cucina in noce

Quando parliamo di materiali e finiture per i mobili della cucina classica il legno certamente la fa da padrone e non potrebbe essere altrimenti.

Secoli di storia ed esperienza di falegnami artigiani che hanno portato l’arredamento a livello di arte non si cancellano e il catalogo di cucine Saturnia riparte proprio da qui.

Il legno noce è una delle essenze più pregiate nella realizzazione di mobili e Stosa lo ha scelto come assoluto protagonista nelle cucine Saturnia.

Saturnia è una località termale tra Lazio e Toscana, oasi di relax e natura con origini antiche. Perfetto luogo per dare il nome a questo programma cucine tradizionale e curato in ogni dettaglio.

tavolo in noce saturnia

Tavoli classici Saturnia

La cucina Saturnia si accompagna con bellissimi tavoli e sedie, sempre coordinati nella finitura noce.

I tavoli fissi o allungabili sono di ispirazione classica e con un elegante piano impiallacciato in legno.

Cucine classiche pratiche

Il fatto che una cucina sia di gusto classico non significa dimenticare l’innovazione più moderna in fatto di praticità: cestoni attrezzati, soluzioni per l’angolo salvaspazio, ante vasistas con pistoni. Le cucine Saturnia hanno tutto quel che serve per sfruttare al meglio gli spazi e organizzare il contenimento tra basi, pensili e colonne dispensa.

Ante a vela bombate

Le ante a vela leggermente bombate sono pratiche e bellissime da vedere.

La vetrinetta impreziosisce i pensili della cucina e ne rivela a prima occhiata il contenuto.

anta a vetrinetta vasistas
Richiedi preventivo
Puoi indicare anche la composizione che ti piace (esempio "Bolghieri 01").

Quando Saturnia incontra Bolgheri

Il catalogo Saturnia di cucine in noce è studiato anche per accostarsi alla linea Bolgheri, sempre proposta da Stosa. Questo consente di fare cucine classiche su più finiture, ad esempio accostando bianco e noce per dar maggior luminosità all’ambiente.

Cucine classiche in Lombardia

Il riferimento per le cucine Stosa in Lombardia è senza dubbio il centro cucine di Veduggio.

Uno Stosa Point esclusivo nel cuore della Brianza, dove vedere dal vivo i mobili proposti da Stosa, sempre aggiornati alle ultime novità.